Street art 3d - Opere d'arte da strada

Qualche giorno fa mi sono imbattuto in una foto di queste opere d'arte, e preso dalla curiosità mi sono fatto un giro su google immagini per vederne altre, cercare di capire, e su molti siti ho trovato le storie di questi artisti, e come potrete voi stessi vedere, sono vere opere d'arte donate alla gente di strada  (anche se purtroppo non mi è mai capitato di vederne una dal vivo)e penso che dovrebbero essere condivise.

In continua evoluzione!



Street art 1


Street art 2


Street art 3


Street art 4


Street art 5


Street art 6


Street art 7


Street art 8


Street art 9


Street art 10


Street art 11


Street art 12


Street art 13


Street art 14


Street art 15


Street art 16


Street art 17


Street art 18


Street art 19


Street art 20



Street art 21





Street art 22




Pin It


3 commenti:

Claudio ha detto...

La più bella per me (anche se sono tutte stupende) è la numero 13 poi quel bambino in quella posizione è una chicca, probabilmente occasionale, ma sembra fatto apposta. Comunque sono tutte stupende, veramente opere d'arte.

Antonio ha detto...

Come ha detto Claudio sono tutte belle, ma a me mi ha colpito la numero 17, mi sarebbe piaciuto vederla dal vivo

Daniela Scarel ha detto...

Sono tutte straordinarie!

 

Archivio